il tutto e il niente

Ci sono giorni, settimane , alle volte mesi dove mi rendo conto più che mai di far parte del TUTTO e del NIENTE .. sono due mondi entrambi molto vasti , talmente vasti che si fa fatica a stabilirne i confini , alle volte si impossessano di te  e non riesci a capire neanche se sei nel mondo del tutto o del niente .

Potrà sembrarvi un discorso senza senso eppure io un senso tutto mio l ho dato a questo stato ; ci sono periodi di grande vuoto , di grande niente , dove solitudine e silenzio fanno da padrone .. vorresti liberarti , allontanarti , perché anche quello che una volta era il TUTTO della vita ora è diventato un NIENTE .

Capita , alle volte ti accorgi che il tuo mondo del TUTTO abbia fondamenta fasulle ; è strabiliante quanto ci metta poco il mondo del TUTTO a trasformarsi nel modo del NIENTE.. strabiliante e triste..

Avevo un grande amore che era il mio mondo del TUTTO ..ma improvvisamente ne ho capito la falsità .. anni di parole .. anni di cecità..

l’aver scoperto la falsità del mio TUTTO  mi sta cambiando per l’ennesima volta …

Come rivorrei il mio TUTTO ma ormai il NIENTE si è impossessato di lui.