Oggi 3 dicembre è il mio 41esimo compleanno .. sono già 41 ? da anni il giorno del mio compleanno era diventato un giorno difficile ..facevo fatica a festeggiarlo ..nonostante ogni anno ci provassi con tutte le forze per me non era un giorno felice.

Quest’anno però anche con mia sorpresa è stato diverso , non so dire esattamente in cosa … non ho fatto una festa … ho solo provato a fare una torta diversa dal solito che ovviamente ho bruciato !! ma non so come sono riuscita a recuperare buttandoci sopra due cucchiai di Nutella … chi sa come mai la Nutella salva qualsiasi cosa !! .

 

img_20171203_123932-1393549842.jpg

Ringrazio infinitamente tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri e che mi hanno fatto sentire il loro affetto e grazie soprattutto alla mia famiglia , mia madre , mia sorella i miei figli e il mio compagno che mi sopportano da ben 41 anni !! ( compagno e figli un po meno ! ) .

GRAZIE DI CUORE A TUTTI  !