Primo Maggio sognando il mare

Primo maggio ed è così che avrei voluto passare questo lungo week-end ..in viaggio verso il mare e stravaccata al sole!.

Ma non sempre le cose vanno come vorremo ..e ogni tanto bisogna soccombere e quest’anno il week-end del primo maggio l’ho passato sognando il mare .

L’anno scorso mi ero organizzata per passare la festività del primo maggio facendo una bella gita fuori porta e siamo andati al mare .. un unico giorno .. una toccata e fuga ! ma è stata una splendida giornata , forse un po ventosa .. ma con un bel sole , la spiaggia libera ,il sole …la mattina una lunga passeggiata sulla spiaggia e in attesa di andare a pranzo ci siamo fermati a giocare a palla con l’aquilone, racchettoni e elicotterini a molla ..insomma tutti giochi per intrattenere il nostro pupotto che l’anno scorso aveva 6 anni .

Oramai il primo maggio non è più una festività che riguarda il lavoratore ma piuttosto è un’occasione per riposare , per staccare la spina e riprendersi un po dalle fatiche del lavoro o per ricaricare le batterie per l’ultimo slancio lavorativo prima delle vere e proprie vacanze estive .

quest’anno purtroppo non è stato possibile , un po per il mal tempo , un po per le grandi e pesanti spese che abbiamo avuto quest’anno ..

Un trasloco, varie bollette e un grosso investimento che hanno un po prosciugato il nostro conto in banca.. così abbiamo passato questo week-end lungo a casa , qualche giretto a parco e ad occuparci della nostra nuova casa , aggiustando e sistemando qualche mobile rimasto ancora un po in confusione dal trasloco .

 

Comunque è stato un week-end molto rilassante durante il quale il non marito si è dedicato quasi esclusivamente alla cucina , cosa che gli piace abbastanza … ma questo lo scoprirete se continuerete a leggermi .

Non è il mio primo blog , ma anche di questo vorrei parlarvene più avanti perché ancora non so quale sarà il destino di entrambi …

Una cosa che posso dirvi di me è che ci metto molto…moltissimo per prendere una decisione .. infatti era da tempo che pensavo di aprire un nuovo blog o di modificare il vecchio perché da tempo non mi soddisfaceva più , però una volta presa la mia decisione non tornerò più indietro ! .

Ho

41 anni e scrivo sostanzialmente per hobby ..attualmente non sto lavorando cosi mi dedico ai miei figli di 19 e 7 anni , al mio compagno e alla casa .. e dulcis in fundo alle nostre due gatte pazze !