CHE SARA’

CHE SARA’  dei RICCHI E POVERI è una canzone che mi è sempre piaciuta e mi ci sono sempre identificata da qui anche il titolo del blog ; perché mi sono sempre sentita cosi con una gran quantità di conoscenze sia pratiche che teoriche e non essere in grado di utilizzarle .

Ed è la ragione dell’esistenza di questo blog ; il mio desiderio di provare (soprattutto a me stessa) a mettere in pratica quello che so solo in teoria , e voglio metterlo nero su bianco , voglio una prova tangibile .

Forse potrà sembrare stupido, inutile o senza senso ..ma ne sento la necessità , come ne sentivo la necessità col primo blog e nel tempo questo bisogno non si è attenuato e può vuol dire solo una cosa …che devo continuare .

Per alcuni di voi sarà una sorpresa vedere una mia foto ..per altri no.. Tengo molto alla mia privacy perciò ho riflettuto un bel po prima di pubblicare la mia foto..e questo è il risultato .

SO FAR TUTTO FORSE NIENTE DA DOMANI SI VEDRA’  

 

i RICCHI E POVERI durante la loro esibizione in Bulgaria nel 2009

Nati  discograficamente nel 1967 i ricchi e poveri hanno una carriera lunghissima durante il quale hanno venduto 22 milioni di copie , sono tra i gruppi più amati preceduti solo dai POOH , è qualche anno che non si fanno sentire ma noi ce li ricordiamo così .

 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.