FLOORMATE plus fl700

Oggi voglio presentarvi il mio nuovo giocattolino ;

Si chiama

FLOORMATE plus fl700

Come ormai alcuni di voi gia sanno da circa 5 anni sono invalida e ho molte difficolta soprattutto nelle faccende domestiche più specificatamente per me lavare i pavimenti è paragonabile al martirio …per lo meno lo era fino alla settimana scorsa !.

Era un pò che cercavo una soluzione al mio problema ; avevo gia risolto per quanto riguardava l’aspirazione dei pavimenti , non mi trovavo bene con i normali aspirapolveri manuali ; troppo pesanti e difficili da manovrare .. cosi avevo comprato il robot dell’ ARIETE che fa tutto da solo e vi assicuro che è una manna dal cielo ! cosi ho deciso di provare il FLOORMATE plus fl700 di cui avevo già sentito parlare piuttosto bene .

La primissima cosa che devo dirvi è che in poco meno di un’ora ho aspirato lavato e asciugato tutti i pavimenti di casa , perché con il Floormate si ha tutte queste funzioni .

per questa prova avevo lasciato il pavimento un po più sporco del solito e bisogna dire che fa quel che promette .

floormate

Strutturalmente devo dire che come attrezzo non è pesantissimo appena 7 kg per essere una macchina con tutte quelle funzioni mi aspettavo fosse più pesante .

Infatti anche il mio piccolo tutto fare l’ha voluto provare !

[wpvideo U14Xy5s1]

 

Una piccola pecca l’ho trovata .. ed è il cavo .. è molto lungo questo è un pregio ma per lavorare bisogna srotolarlo tutto come si vede anche nel video diventa un pò scomodo doverlo spostare dal pavimento , io ad esempio non potendo usare una mano ho dovuto appoggiarmelo intorno al collo per non inciampare  ..e non è il massimo .

In definitiva posso essere soddisfatta dal mio acquisto anche per il prezzo ; in negozio bisogna dire che è un pò altino infatti oltrepassa le 300 euro ; invece comprandolo online si trovano degli ottimi sconti .

Sono molto contenta perche finalmente potro dire addio definitivamente alla scopa e al Mocio.

Struccante

Lo struccante per occhi adatto a tutti i tipi di pelle e a tutti i tipi di trucco anche waterproof.

La BB cream adatta a tutti i tipi di pelle.

img012

M'AMA NON M'AMA

E’ periodo di confusione nella mia vita ..no anzi la mia vita è sempre confusa molto difficilmente ho le idee chiare..non sono una persona facile da gestire ho sempre qualcosa che mi frulla nella testa .. paranoica e balorda , sono sempre alla ricerca di emozioni senza pensare che ad un certo punto diventano troppe e poi chi le deve gestire?

La vita in famiglia non è sempre facile .. ogni giorno alle prese con una madre ormai anziana ma che continua a battere il ferro finchè è caldo ; capiamoci non è un male ma non è neanche sempre un bene .. soprattutto quando si è come me ; con la testa sempre altrove.

Una sorella maggiore reduce da un tumore e si sa da queste cose non si guarisce mai definitivamente..e che sono cose che non si dicono ma la kemioterrapia e tutte le altre terrapie che si usano per guarire da certe malattie.. sono peggio della cocaina ; ti bruciano il cervello a un livello che non ti aspetti ..è che quando esci anche solo per fare un giro al centro commerciale sei sempre a controllare di non essertela persa durante il tour dell’ultimo negozio..

Due figli ; la 18enne con tanta fretta ed esuberanza di vivere .. oggi qui , domani là e dopodomani chi sa ! è giusto che sia cosi ..ma che ansia !!

Il piccolo birbante da seguire e indirizzare e grazie a dio ancora mammadipendente ! .

E infine ultimo ma non per ultimo .. IL NON MARITO .. potrei fare una lista di difetti e pregi ..ora che lo so .. ora che ho capito ..

Succede alle volte di vedere solamente i difetti della persona che ci sta accanto e ci si allontana .. forse troppi i problemi e i pensieri e non ti lasciano sentire l’amore ..e ti domandi se realmente ci sia o ci sia mai stato .

Mi è capitato spesso in quest’ ultimo periodo di alzarmi la mattina e passare al vaglio tutti i ricordi, gli anni passati insieme e fare un sorta di autopsia del nostro amore .. come fare  M’AMA NON M’AMA  con le margherite mille volte .. ci avete mai provato ? ogni volta ricevi una risposta diversa .. ma è questo il punto !

TUTTO STA NEL CREDERCI !!

Credere nell’amore .. niente di più difficile …

E così ho provato a guardare l’amore sotto altri punti di vista , da altre angolazioni ..e sapete che cosa ho scoperto ?

L’ERBA DEL VICINO NON E’ SEMPRE PIU’ VERDE DELLA NOSTRA

Anzi ho avuto modo di constatare che c’è di peggio !

per questo ho riflettuto sulla quantità di difetti che fanno parte del NON MARITO  e sono giunta a una conclusione… spesso altri.. non solo hanno gli stessi identici difetti ma in aggiunta molti di più !.

La soluzione ?  accettarli per quel che si può e per quel che si è ..

Chi può dire di amare incondizionatamente un’altra persona ?  credo pochi , forse nessuno..

E cosi il mio  M’AMA O NON M’AMA  è diventato un  AMO O NON AMO  perchè è il mettersi in gioco ogni singolo giorno a fare la differenza ..lo sfidare se stessi ad accettare un’amore che non sempre è perfetto ma soprattutto riuscire a corrisponderlo senza avere la presunzione di essere migliori dell’altro .

 

amore