Dimmi di chi sei figlio…

E ti dirò a chi assomigli !.

In un mio post precedente vi  ho raccontato del grande amore che avevo per mio padre e come lo imitassi in tutto e per tutto ; poi oggi pomeriggio entro in camera dov’ è Diego e mi siedo accanto a lui sul’ letto per guardare i cartoni insieme e lui … Di scatto apre il cassetto del comodino e tira fuori un vecchio cellulare e comincia a giocarci , devo dire che la cosa mi ha molto divertito mi domando se all’epoca anche a mio padre sarà scappato un sorriso .

Si dice che essere genitori sia il mestiere più difficile di tutti ; ma credo che sia anche quello più bello , divertente e appagante di tutti …li guardi e pensi di aver fatto un miracolo ..

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.