il tempo per 2° atto

Sono passati due mesi dall’ultima volta che ho scritto.

La mia assenza inizialmente è stata dovuta alla mancanza di una linea fissa di casa ,non pensavo di rimanere senza poter scrivere cosi all’ungo , in seguito sono sopraggiunti altri problemi ..poi le vacanze di natale con marito e figli sempre a casa e si sa alle volte ci si infila nelle coperte e non si ha più modo di reagire è come se il sonno ti desse una bastonata in testa e ti tramortisse e CRACK !! appoggi la testa sul cuscino , spegni i neuroni e buonanotte arrivederci a domani !

Anche stasera non ero sicura di riuscire a scrivere , ho avviato l antivirus del mio piccolo pc ( era da due mesi che non lo facevo ) , letto una montagna di E-mail ammucchiate e poi ho aperto wordpress con l’idea di dare solo un’occhiata …ma non ho resistito ,non potevo più rimandare a domani .

Credo che ora che ho rotto il ghiaccio e che le mie dittozze  cicciotte si stano ricordando come funziona la tastiera posso dichiarare che

SONO TORNATA !!!

Ora spero di riuscire a capire a cosa servano tutte le nuove funzioni che ho trovato ,mi sa che mi ci vorrà un po’ di tempo , abbiate pazienza … intanto vi dico che ora che guardo questa pagina scritta mi sento già meglio !

vi auguro una buona nottata e non piangete che domani è lunedì e inizia una nuova settimana lavorativa !!

 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.