PRURITI E FASTIDI

Vi è mai capitato di avere qualche problemino di pelle ?

A me purtroppo capita spesso soprattutto perché essendo cicciottina lo sfregamento della pelle con i vestiti mi provoca delle dermoabrasioni … devo dire che ho provato di tutto ; ho cominciato con il classico Borotalco , cremine varie , Vitamindermina ,Fenistil , creme a base di cortisone ma più prodotti provavo più la situazione peggiorava ; il prurito era diventato bruciore la pelle si era arrossata e cominciava a spaccarsi e a sanguinare , insomma una vera tragedia ero disperata finché in farmacia mi hanno consigliato l’ultima spiaggia ; il FLUBASON 0,25% una crema in bustine monodose e già alla prima applicazione mi sono sentita leggermente meglio ,il prurito si era alleviato e dopo qualche giorno mi ha risolto definitivamente e finalmente ho potuto tirare un sospiro di sollievo ,non so se potete immaginare cosa vuol dire potersi vestire senza soffrire per il dolore a causa dello sfregamento .

insomma ve lo consiglio se avete di questi problemi è acquistabile in farmacia è un prodotto da banco quindi non c’è bisogno di ricetta medica.

WIN_20160127_220747

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.