SOLIDARIETA'

Il mio tedesco è un pò arruginito ho trovato un sito di beneficenza che mi ha attratto..

Avete mai visto in tv quelle pubblicità sui bambini che muoiono di fame in africa? o che non hanno la possibilità di vaccinarsi e muoiono per malattie che da noi ormai sono debellate ? ( a parte il morbillo ..) .

Sappiate che io odio tali pubblicità non credo nelle associazioni di quel tipo , le ho sempre credute fasulle .. e probabilmente la maggior parte lo sono .

Come vi dicevo questo sito mi ha colpito perche a differenza di quelle pubblicità non mostra bambini sofferenti e morenti ma a fronte pagina c’è l’immagine di un bellissimo bambino sorridente che stringe un sacchetto probabilmente di prodotto alimentare..

Se un giorno avessi tanti soldi da poter fare benficenza penso che mi rivolgerei a questo sito .. ( magari per quel giorno il mio tedesco sarà migliorato !!).

se volete dare un’ occhiata !.

https://www.nuskin.com/content/nuskin/no_NO/products/nourish_the_children/donate.html

 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.