TUTTO & NIENTE …SIAMO IN TROPPI

TUTTO & NIENTE  avevo scelto questo titolo perché mi calzava , mi piaceva e un po perché non sapevo che razza di titolo dare al mio blog che non ha un vero e proprio target .. per lo meno non era mia intenzione di dargliene uno perché scrivo quello che mi viene in mente e soprattutto quando riesco a ritagliarmi qualche ora di tranquillità.

Mi era già capitato che cercando il mio blog dal web uscisse il blog di un’altro ..esattamente con lo stesso titolo e dominio … un gemello ..con la differenza che il mio non è registrato .

Inoltre anche la pagina ha lo stesso problema … svariati profili e pagine con lo stesso titolo ..per carità non da fastidio a nessuno, almeno credo .. però pensandoci bene non mi sembra giusto nei confronti degli altri ..

Insomma detta in parole povere .. sto pensando di cambiare titolo al blog e di conseguenza alla pagina ..

Ma non ne sono ancora sicura .. anche perché non so ancora come cappero chiamarlo…

Cosi ho pensato di fare un sondaggio .

faccio bene a cambiare titolo al blog ?

 
pollcode.com free polls

 

Votate amici votate !

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.