Ormai è sera , ho messo in forno l’arrosto ; uno di quelli che devi accendere il forno , lo metti nella teglia e te lo scordi fin che non suona il timer a zero rischi errori a meno che non senti il timer suonare e lo fai stracuocere fino a quando non è diventato carbone …eh no grazie a dio non mi è successo ! ma ho fatto di peggio.

Siccome ho la cucina molto piccola mi manca lo spazio dove riporre le cose ..cosi quando i forno è spento ci metto padelle e pane .

Il caso volle quel giorno che dimenticai il piatto di plastica (quelli da pic-nic) all’interno del forno e ovviamente dopo qualche minuto era diventato liquido e la casa era piena di fumo nero ..

Il peggio fu quando arrivò il mio compagno e per sdrammatizzare alla domanda  ” che combini ?”  io risposi sarcastica MI STO FACENDO NA’ CANNA PERCHE’ ?  da allora ci guardo e riguardo mille volte !.

Cosi come vi dicevo mi sto godendo l’inizio di serata…la Pupona a spasso e il piccoletto gioca e guarda i cartoni in contemporanea ( alla faccia del multitasking ! )

e ogni tanto si presenta in cucina  MAMMAAA E’ PRONTOOO ???  

 E poi c’è lei che tiene d’occhio la cottura!

  insomma mi sto godendo la serata nel modo migliore .

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.