contro tendenza

Michele Campaniello e il socio Vincenzo davanti alla vetrina del COCOA’ WINE BAR

                                                                                                                                                                                      

 

Qualche mese fa un locale di Roma affisse alla vetrina un cartello che avvisava la clientela che i bambini al di sotto dei 5 anni non erano ben accetti perché provocano caos..

Al contrario e totalmente controcorrente il gestore del COCOA’ WINE BAR un locale in via Altabella  a Bologna ha scritto sulla sua vetrina che i bambini sono tutti ben accetti .

Approvo in pieno non solo perché Bologna è la mia città ma perché come già sapete ho anch’io un bimbo e mi è capitato spesso di uscire portandolo in ristoranti e bar e fortunatamente è sempre stato ben accolto , certo si sa i piccoli fanno un po’ fatica a stare fermi , ma penso che locali come ristoranti e bar si possano adattare alla presenza di bambini con l’ausilio di qualche gioco per distrarli non sono necessarie grosse spese, basterebbe ragionare e pensare al fatto che infondo anche i bambini grandi e piccoli che siano sono sempre clienti paganti e soprattutto se tratti bene un bambino il genitore tornerà e soprattutto spargerà la voce ; basta domandarsi : cosa fanno le mamme quando portano i figli a scuola ?… chiacchierano ,si scambiano idee e consigli , insomma io sono dell’idea che vige la legge del passa parola .

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.