LA FUGA

7399_1683789231835280_1113234801815690692_n.jpg
Questo è quello che rimane di un tè straordinariamente rilassante !

 

 

Sapete come mi accorgo di essere sotto stress ?

Quando sono sotto stress la sera fatico ad addormentarmi e la mattina fatico a svegliarmi ! oggi mi è accaduto proprio questo ,dopo aver passato quasi tutta la notte a gingillarmi col pc stamane non riuscivo a svegliarmi ( del resto è il minimo che ci si può aspettare !).

Cosi stamane ho deciso di fare un lungo giro in bicicletta di circa 10 km approfitto molto della zona perché si possono trovare diverse strade a scarso scorrimento di automobili che attraversano la campagna , spesso le faccio a piedi , ma siccome ieri ho esagerato e ho camminato più del dovuto …Sì lo ammetto i miei buoni propositi sono crollati come un castello di carte spazzate dal vento ! perciò tornare a percorrere lunghe distanze a secco è un po’ dura !.

Sono scappata di casa perché da circa una settimana nel mio condominio stanno effettuando ristrutturazioni in tutti gli appartamenti e questa settimana è toccato a quello sopra al mio e il rumore del trapano e delle smartellate mi stava facendo impazzire !

Subito dopo aver portato il piccolo alla materna ho scelto il mio mezzo di fuga e via sulla strada !

Il sole leggero la temperatura abbastanza gradevole nonostante sia inverno inoltrato , attraversare il boschetto che costeggia la strada e respirare… respirare così tanto che credo mi stia venendo il mal di gola !! 😂😂😂 .

ho pedalato fino a raggiungere la zona industriale in mezzo alla campagna , ai margini della zona industriale ha aperto ormai da una decina di anni un chiosco inizialmente era solo gelateria ma siccome la zona permette una grande affluenza di operai è diventata anche tavola calda ; all’ora di pranzo ci si può sedere e mangiare nel grande giardino ,ma fortunatamente all’ora del mio arrivo non c’era quasi nessuno , ho preso un tè caldo ascoltato buona musica nella più completa pace.

E’ meraviglioso quando riesci a trovare un posto tranquillo dove puoi rilassarti e ricostruire la tua pace …anche solo per un ora ,anche se sai benissimo che a breve dovrai rituffarti nel caos .

Ma a volte basta poco per ritemprarsi .

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.