IL MALATO IMMAGINARIO

Ci sono giorni che il mio piccoletto fa il furbetto e si finge malato oppure se fuori piove comincia Con quella faccina birichina mi guarda e dice ” MAMMA OGGI NON POSSIAMO ANDARE A SCUOLA PERCHE’ PIOVE !!” , qualche volta sono capricci , ma ormai io conosco bene il mio pollo ! 😁

5 compleanno di diego 034

Ormai ho cominciato a capire il significato di certe frasi e so che più che stare a casa è una richiesta di tempo solo per lui , abbiamo passato quasi tre anni insieme e ora andando alla materna sente la nostalgia di quel periodo in cui passavamo l’intera giornata insieme .

Cosi la settimana scorsa ho ceduto e fingendo gli ho detto che mi preoccupava la sua tosse e che per quel giorno poteva stare a casa ,cosi abbiamo passato l’intera mattinata a giocare insieme col SAPIENTINO , disegnando e altri giochi , è bello passare un po’ di tempo insieme senza doversi preoccupare delle faccende di casa o altro.

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.