NON BASTA MAI

Quando in casa hai due gatte e un bambino ancora piccolo la pulizia non basta mai … da qualche tempo vanno per la maggiore le scope a vapore per rendere la casa super igienizzata e devo dire che ne ho provate e acquistate alcune ma a mio avviso molto scomode,ingombranti e costose.

Quasi per caso domenica scorsa facendo una passeggiata al centro commerciale mi sono imbattuta in questo piccolo attrezzo a vapore .. il prezzo scontatissimo e super accessibile .

Non è una marca molto conosciuta (a dire il vero io non l’ho mai sentita neanche nominare! ) ho pensato di provarla comunque visto e considerato i problemi che ho con la mano e che nel fare le pulizie sono sempre in difficoltà .

Dopo averlo acceso è pronto in poco tempo ; non l’ho cronometrato ma in meno di un minuto si può cominciare con le pulizie , il getto di vapore è di 1000 w abbastanza potente,un’ottima cosa a suo favore che ho notato subito è che non sbuffa  sbrodolando e schizzando acqua bollente ovunque ma ha un getto piuttosto asciutto .

Aperta la scatola si trovano moltissimi attrezi persino per la pulizia dei vetri ; infatti è raro trovarlo con un prodotto di queste dimensioni .

Un altro punto a suo favore è che anche a serbatoio pieno non risulta pesante come altri prodotti che avevo provato in precedenza .

un piccolo punto a sfavore è la lunghezza del cavo avendo in casa poche prese elettriche e soprattutto quasi tutte occupate , ma è risolvibile con una prolunga adeguata alle necessità.

In sostaza KLINDO mi ha stupito per le sue prestazioni , per la sua maneggevolezza e devo dire che anche il design è carino e moderno .

SOLDI SPESI BENE !!

 

 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.