– 356 CHALLENGE

Sono a -356 giorni dal traguardo della mia sfida ieri ho finalmente deciso di pesarmi nonostante la mia bilancia implorasse pietà ! ?? mi sono decisa perché alla fine devo rendermi conto in che stato sono e soprattutto mi deve essere di lezione per spronarmi a muovermi .

Ve lo dico ? … no non velo dico ! uff…

Sinceramente in un primo momento ho sperato che la bilancia fosse rotta ? ma haimè non lo è… mi sono pesata due volte per sicurezza .. e niente sono ridotta male ! .

Sono arrivata a 97 kg e rotti non ricordo più i grammi perché quando ho letto il peso mi si è oscurata la vista , mi si è messo un velo nero davanti agli occhi e non ho visto più nulla , na non fa niente .. ho visto abbastanza !.

Dunque se la matematica non è un’opinione in base alla mia altezza ( sempre poca ) di 1 m e 58  dovrei perdere …la bellezza di 37 kg per arrivare a 60 kg , vorrei darmi un’obbiettivo più realistico per non demoralizzarmi ma alla fine c’è poco da fare i kg sono quelli e ora devo solo mettermi in testa di impegnarmi !.

Come vi avevo già raccontato ho cominciato a camminare inizialmente sarà un piccolo percorso poi man mano che migliorerò cercherò di allungare sempre di più le distanze e tempi , non pretendo di riuscire a correre perché il peso è tanto e sono fuori allenamento , non voglio poi correre il rischio di fare dei danni .

Intanto mi sono scaricata un’app per monitorare i miei progressi penso che conosciate tutti RUNTASTIC .. io ho dovuto scaricare una versione diversa dall’originale ma comunque valida sponsorizzata dalla  ADIDAS infatti se la volete provare la troverete sotto il nome di ADIDAS RUNTASTIC  scaricabile da PLAY STORE per smartphone.

Ho cominciato a usarla oggi in versione base perché comunque da tutte le indicazioni principali che possono essere utili ; la mappa , km fatti ,tempo di percorrenza , klcalorie consumate e in oltre per me importantissimo da la possibilità di ascoltare la musica .

Ho cominciato da qualche giorno a fare questo percorso di 2 km e mezzo circa e vi devo confessare che mi fa male dappertutto ?? … piedi , le anche , la schiena .. stanca come mai prima d’ora ! ieri sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti e stamattina non mi si aprivano , però una cosa che ho notato subito fin dal primo giorno è che riesco a dormire molto meglio e di più e che in queste notti non mi sono svegliata in orari assurdi senza riuscire più a prendere sonno .

Perciò non mi rimane che continuare e sperare che i miei sforzi siano ripagati !.

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.