l' ex ,il brodo di giuggiole e…

Ieri sera mi sono divertita molto…
Gironzolavo su Fb quando mi arriva un messaggio in privato ” ti sembra di conoscermi ? ” il primo momento credevo fosse il solito lumacone che cercava di attaccare bottone.. un tentativo abbastanza maldestro inoltre !.

Ho guardato meglio la foto e leggendo il nome … nooo non poteva essere lui ! non potevo crederci ! era il mio ex ex ex ragazzo ma dico sono passati un attimo 2o anni !!

Un’incredibile sorpresa , un balzo al cuore e un emozione bellissima ! non potevo credere che si ricordasse di me e soprattutto che si ricordasse il  mio nome e cognome !.

Era lui, era proprio lui .. ma vi devo dire che per la prima mezz’ora i sono divertita a prenderlo in giro e a far finta di non conoscerlo ! poi però abbiamo cominciato a ricordare i momenti belli e i momenti brutti della nostra storia ..tanto che siamo rimasti a chattare fino alle 2 della mattina .

Il momento più bello è stato stamane quando mi ha mandato il messaggio del buon giorno ed io gli ho risposto mandandogli il video della sua canzone preferita , la stessa che mi suonava e cantava quasi tutte le sere con la vecchia chitarra che mi portavo sempre nel baule della mia macchina…

Bei ricordi gli amori della fanciullezza … anche se mi sento un tantino vecchia !!
 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.