sky

Era da tanto che lo cercavo , e finalmente l’ho trovato.. si chiama SKY non so bene di che razza sia ..

Ero stata in diversi canili ma non avevo trovato il cagnolino che poteva andare bene per me , avevo provato ance un sito di adozioni ma era andata male anzi a dirla tutta penso di essere incappata in una vera e propria truffa.

Poi qualche giorno fa quasi per caso un’amico mi ha messo in contatto con un militare in cerca di un nuovo padrone per il suo cucciolo ; purtroppo lui non può più tenerlo perché presto sarà mandato in missione in Afganistan …cosa che non aveva messo in conto due anni fa.

Ora sono a casa con lui e due gatte matte !! questo birichino mi ha già bloccato una volta il pc .. per giusta ragione sembra spaventato dalla mia gatta più grande Renata ; si sono attaccati .. o per meglio dire lei (la gatta ) ha attaccato lui .. perché in realtà lui sembra molto tranquillo e affabile .. lei .. un po meno ..

Per ora riescono a stare entrambi sul letto e questo mi sembra già un buon inizio .. almeno non si sono scannati !!

Non so in quale pasticcio mi sono andata a ficcare ! con due gatte e un cane mi sa che la mia casa diventerà una baraonda ancora di più di quello che non sia già !.

Come stavo dicendo era già un po che cercavo un cagnolino ; forse un atto egoistico .. forse è un’ idea stupida partita dal fatto che ultimamente il mio bimbotto si rifiuta di uscire anche solo per una passeggiata ; ho pensato così che un cagnolino da portare a spasso sarebbe stata una buona scusa per tirarlo fuori di casa .

Non ho nessuna esperienza in fatto di cani , ma spero di riuscire a farli andare d’accordo il quanto basta per la convivenza pacifica .

 

Pubblicato da tuttoeniente

eterna indecisa ma con un carattere forte , se mi metto in testa qualcosa sono peggio di un mulo .. due figli , un compagno e due gatte sono la mia famiglia .. ma amo circondarmi di buoni amici nonostante la mia apparenza da orso , mi piace scrivere (altrimenti non sarei qui !) .. per ora non lavoro , faccio la mamma e la moglie ( ci provo ) ... domani ? chi sa ! cosa faccio ? ehmm ... la domanda di riserva ? cosa so fare ? TUTTO E NIENTE ... da qui il titolo del blog .. il resto lo scoprirete seguendomi!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.